Home  
 Forum  
 Link  
Username:
Password:
Ricorda Password Password dimenticata?

Tutti i Forum
 News del portale
 vetroresina spessore ply
 Versione per la stampa  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
davidec5
Utente Senior

20 Posts
104 Gold
25 Rep. Points
Posted - 21 Jan 2012 :  14:04:41  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a davidec5
Buongiorno,

nella sezione download ho inserito un piccolo e semplice file di excel per chiunque abbia l'esigenza di sapere lo spessore di un ply in composito.

Penso possa far comodo.

LELE87
Utente Senior

22 Posts
106 Gold
27 Rep. Points
Posted - 22 Jan 2012 :  20:28:50  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a LELE87
Ciao, io non lo trovo a dire il vero!

Vai all'inizio della pagina

davidec5
Utente Senior

20 Posts
104 Gold
25 Rep. Points
Posted - 22 Jan 2012 :  23:45:10  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a davidec5
Se vai nella sezione download e nel text box di ricerca inserisci la parola compositi e spunti 30 nella casella dei risultati alla terza pagina c e il file di excel . Fammi sapere se lo trovi

davidec5
Utente Senior

20 Posts
104 Gold
25 Rep. Points
Posted - 23 Jan 2012 :  14:04:13  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a davidec5
Buongiorno,

mi farebbe piacere avere commenti , per eventuali migliorie

grazie

prop
Utente Master

Italy
946 Posts
100 Gold
951 Rep. Points
Posted - 24 Jan 2012 :  12:24:51  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
quote:

mi farebbe piacere avere commenti , per eventuali migliorie

Controllato con ISO:
P = Peso vetro g/mq
Gc = Contenuto vetro
t = (P/3072) * ((2.56/Gc)-1.36)
Ok.

Se vuoi proseguire devi prevedere il Gc per ogni tipo di vetro: mat, stuoia, combinati, unidirezionali ecc. e il risultato del mix di strati.

Poi ancora: ISO ti fornisce gli spessori necessari per ogni parte dello scafo, fianco, fondo, dritto, chiglia, cinta, specchio, coperta ecc. con e senza core.

Vedi un esempio:

SalutiVai all'inizio della pagina

Vai a:

Set as your default homepage Add favorite A.St.I.N. 2002 basato su: MaxWebPortal e Snitz Forums Go To Top Of Page