Home  
 Forum  
 Link  
Username:
Password:
Ricorda Password Password dimenticata?

Tutti i Forum
 Corso di laurea in Ingegneria Navale
 voglio...vorrei lavorare....
 Versione per la stampa  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ingmaria
Utente Junior

9 Posts
100 Gold
14 Rep. Points
Posted - 22 Jul 2010 :  22:51:26  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a ingmaria
salve a tutti, qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione su cantieri navali che assumono anche da stagisti.qualsiasi cosa mi possa avvicinare a questo mondo...

navaleloading
Utente Super

45 Posts
100 Gold
50 Rep. Points
Posted - 24 Jul 2010 :  18:44:44  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a navaleloading
ti chiami mARIA e sei laureata a napoli?

Vai all'inizio della pagina

prop
Utente Master

Italy
536 Posts
100 Gold
541 Rep. Points
Posted - 25 Jul 2010 :  02:28:05  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
Ti chiami nAVA e frequenti il terzo copertone a sinistra?

------------------------
There are no problems, only solutions - John LennonVai all'inizio della pagina

pietroasaro
Utente Master

Italy
398 Posts
102 Gold
403 Rep. Points
Posted - 25 Jul 2010 :  08:43:31  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a pietroasaro
quote:

Ti chiami nAVA e frequenti il terzo copertone a sinistra?

------------------------
There are no problems, only solutions - John Lennon

ahahahahaahhaahahahahahhaahhahahahahahahahaahahahhahaahahahhaahhahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahaha morto dalle risate!!!!!!!

navaleloading
Utente Super

45 Posts
100 Gold
50 Rep. Points
Posted - 25 Jul 2010 :  16:31:20  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a navaleloading
forse è meglio buttare la laurea di ing navale nel cassetto e cercarci un posticino pubblico. così,senza pensieri e grattacapi,a fine mese vai a prenderti i tuoi soldi...che ne vuoi piu' dalla vita?La laurea in ing navale ti serve solo per farti la tua barchetta a tempo perso...

Vai a:

Set as your default homepage Add favorite © A.St.I.N. 2002 basato su: MaxWebPortal e Snitz Forums Go To Top Of Page