Home  
 Forum  
 Link  
Username:
Password:
Ricorda Password Password dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni Off Topic
 Raduno
 Versione per la stampa  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
prop
Utente Master

Italy
536 Posts
100 Gold
541 Rep. Points
Posted - 14 Jul 2010 :  23:17:20  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
Organizzo il primo raduno di aspiranti e/o/presunti/ ing. nav.
A Trieste.
Non necessario pezzo di carta, tipo dipl, laur, ecc. si accettano tutti.
O qui, o nella mia mail, postate le date di disponibilità.
Sé po' fà???
Saluti

ps: qui tempo di porchetta, e scusate se va bene...

pietroasaro
Utente Master

Italy
398 Posts
102 Gold
403 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  09:33:15  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a pietroasaro
quote:

A Trieste.

Di norma per eventi del genere si scelgono città centrali, non in Jugoslavia...

quote:

si accettano tutti

Ok vengo...

P.S. Se i partecipanti sono principalmente terroni si sposta tutto verso SUD, non sono mai stato a Napoli...

P.P.S: Prop hai il passaporto per venire in terronia? eventualmente preparalo...

Vai all'inizio della pagina

gaetano
Utente Master

Italy
705 Posts
120 Gold
710 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  09:41:01  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a gaetano
Ok.
Sai bene che sono di casa a ts. Mia disp, come già sai, prime 3 di agosto. Più, sapendolo prima, qualsivoglia we successivo.
Se poi lo dobbiamo fare al sud, propongo da Pietro... tra l'altro napoli è troppo pericolosa per prop...

GDL

gaetano
Utente Master

Italy
705 Posts
120 Gold
710 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  09:47:01  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a gaetano
quote:

Non necessario pezzo di carta, tipo dipl, laur, ecc. si accettano tutti.

Propongo edit: si accettano tutti -> non si accettano astemi

GDL

pietroasaro
Utente Master

Italy
398 Posts
102 Gold
403 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  09:48:03  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a pietroasaro
gaetano, un triestino non verrà mai in nord africa... e poi che triestino...
ricordi le classifiche? non è abituato alla munizza per strada (che per ora purtroppo adorna le strade di mazara :-(
Niente allora facciamo che andiamo tutti nella tana dell'elicaro, vediamo sta città numero uno...

ropanda
Utente Super

Italy
42 Posts
102 Gold
47 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  10:09:00  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a ropanda
mammamia!!!!!!!!
anche un po di sassi no???????
ahhhhhhh
jjjjjjjjjjjeeeeeeeeeejjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeee

Paoloref
Utente Extra

Italy
73 Posts
102 Gold
78 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  10:59:18  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a Paoloref
Abbiamo già svolto gli incontri preliminari al raduno.
Io ci stò sempre!
Paolo

prop
Utente Master

Italy
536 Posts
100 Gold
541 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  11:18:42  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
quote:

Propongo edit: si accettano tutti -> non si accettano astemi

Ciò era sottinteso, se vai nella tana del lupo.
Grazie, Gaeta' per la doverosa puntalizzazione. Ti accetterò in maniera speciale...
SalutiVai all'inizio della pagina
pietroasaro
Utente Master

Italy
398 Posts
102 Gold
403 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  13:43:00  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a pietroasaro
prop io non ti ACCETTO, vengo con la lupara...

sasao84
Utente Master

Italy
102 Posts
114 Gold
107 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  15:37:48  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a sasao84
Se si fa a napoli io ci sono...sarei curioso di conoscervi...ma io dalla Terronia non posso proprio allontanarmi...

prop
Utente Master

Italy
536 Posts
100 Gold
541 Rep. Points
Posted - 15 Jul 2010 :  22:31:48  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
quote:

vediamo sta città numero uno...

Ma se po' fà?
Pietro, ti troveresti male...
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/friuliveneziagiulia/2010/07/14/visualizza_new.html_1852279667.html
Trasmigro pur io.
prop
Utente Master

Italy
536 Posts
100 Gold
541 Rep. Points
Posted - 30 Jul 2010 :  23:05:11  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
Pensavo(!) che per rendere più confortevole il "raduno" lo si potrebbe fare in occasione della "Barcolana".
Uno spettacolo per chi non l'avesse mai vista e una città talmente incasinata sì da sentirvi come a casa vostra...
Che dite?
gaetano
Utente Master

Italy
705 Posts
120 Gold
710 Rep. Points
Posted - 01 Aug 2010 :  08:56:52  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a gaetano
Ne dico che per chi volesse salire in aereo è più difficile trovare i voli economici. Cmq per me se po' fa. Trova pure na barca già che ti trovi e facciamo l'equipaggio. il comandante diplomato c'è, il buon pierino...

GDL

prop
Utente Master

Italy
536 Posts
100 Gold
541 Rep. Points
Posted - 20 Aug 2010 :  22:26:22  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
Ma Felix, è defunto oppure può essere dei nostri?
pietroasaro
Utente Master

Italy
398 Posts
102 Gold
403 Rep. Points
Posted - 22 Aug 2010 :  08:39:47  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a pietroasaro
Felix????? FEliZZZZZZZZ!!!!!! ahhh la vecchiaia....

prop
Utente Master

Italy
536 Posts
100 Gold
541 Rep. Points
Posted - 09 Sep 2010 :  23:09:14  Vedi profilo  Rispondi con citazione Invia un messaggio privato a prop
Ok, ma FeliZ trova il tempo o fa l'orso?

Vai a:

Set as your default homepage Add favorite © A.St.I.N. 2002 basato su: MaxWebPortal e Snitz Forums Go To Top Of Page