Home  
 Forum  
 Link  
Username:
Password:
Ricorda Password Password dimenticata?
 Tutti i Forums
 News del portale
 Consegnata a Monfalcone MSC Seaside

Screensize:
UserName:
Password:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci Indirizzo EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneElenco Inserisci Smile
ApicePedice Allinea a sinistraCentratoAllinea a destraPreformattato TeletypeTesto scorrevoleRiga orizzontaleEvidenzia (giallo)
RedGreenBlueWhitePurpleYellowVioletBrownBlackPinkOrangeGoldBeigeTealNavyMaroonLimegreen
Messaggio:

* HTML è ON
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta qui per includere la tua firma.
Spunta qui per ricevere notifica email delle risposte a questa discussione.
   
Topic Review (Newest First)
admin
  

È stata consegnata ieri a Monfalcone MSC “Seaside”, la prima di due navi di prossima generazione, realizzata da Fincantieri per MSC Cruises, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica.
La nuova nave è stata presentata ufficialmente durante una cerimonia tenuta alla presenza, tra gli altri, del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di altre autorità e dal top management delle due società.
MSC “Seaside” è la più grande nave finora realizzata in Italia. Lunga 323 metri e con una stazza lorda di 154.000 tonnellate, la nuova unità può ospitare 5.179 passeggeri a bordo.
MSC “Seaside” e la sua gemella MSC “Seaview”, che sarà consegnata nella primavera del 2018, rappresentano il nuovo standard di riferimento in termini di rispetto dell’ambiente. La nave, inoltre, è pienamente conforme alle regole del sistema di sicurezza “Safe return to port".
Fonte www.fincantieri.com
 
Set as your default homepage Add favorite © A.St.I.N. 2002 basato su: MaxWebPortal e Snitz Forums Go To Top Of Page