Home  
 Forum  
 Link  
Username:
Password:
Ricorda Password Password dimenticata?
 Tutti i Forums
 News del portale
 Venezia, annullato lo stop alle grandi navi

Screensize:
UserName:
Password:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci Indirizzo EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneElenco Inserisci Smile
ApicePedice Allinea a sinistraCentratoAllinea a destraPreformattato TeletypeTesto scorrevoleRiga orizzontaleEvidenzia (giallo)
RedGreenBlueWhitePurpleYellowVioletBrownBlackPinkOrangeGoldBeigeTealNavyMaroonLimegreen
Messaggio:

* HTML è ON
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta qui per includere la tua firma.
Spunta qui per ricevere notifica email delle risposte a questa discussione.
   
Topic Review (Newest First)
admin In seguito al ricordo del Venezia Terminal Passeggeri il tribunale amministrativo del Veneto ha deciso di annullare l’ordinanza con cui nel 2013 la Capitaneria di Porto del capoluogo veneto aveva limitato il transito nel canale della Giudecca e nel bacino di San Marco delle grandi navi passeggeri.

Il Tar ha accolto il ricorso poiché mancano i presupposti previsti dall’art. 3 del decreto Clini-Passera sulle “rotte sicure”. Tale decreto prevede che si possano applicare divieti solo in presenza di vie di navigazione alternative rispetto a quelle attualmente in uso. E' stato inoltre rilevato dai giudici un “difetto assoluto di istruttoria”, poiché nell'ordinanza non era stata effettuata “alcuna valutazione e ponderazione degli interessi pubblici e privati colpiti dai divieti”.

 
Set as your default homepage Add favorite © A.St.I.N. 2002 basato su: MaxWebPortal e Snitz Forums Go To Top Of Page